Home / Prodotti /  Confettura di Albicocche

Confettura di albicocche Terre Sabine: che piacere assaggiarla!

Terre Sabine vuole presentarti una vera amica della natura: la confettura extra di albicocche, prodotta artigianalmente, utilizzando solo frutta fresca e zucchero. Sarà un vero piacere conoscerla, e farla conoscere a tutta la tua famiglia. Perché quando si prova una bontà così autentica, c’è ancora più gusto a condividerla. Per questo abbiamo deciso di portare la nostra produzione a un passo da te, nei supermercati Coop, Conad, Sma e Pim.

Nei nostri frutteti gli albicocchi sono baciati dalla luce del sole e dall’aria buona, incontaminata. E quando i loro rami si riempiono di frutti e spira un venticello leggero, per tutta la Sabina si diffonde un odore quasi poetico, che fa rima con la parola “genuinità”. È la stessa fragranza che sentirai tu, quando aprirai un vasetto della confettura di albicocche Terre Sabine.

Insieme a noi, puoi imparare a mangiare bene, anche all’ora dello spuntino o della merenda. Con le nostre confetture, vogliamo mostrarti quanto può essere deliziosa la natura. Il tuo palato riconoscerà la differenza. Perché la filiera corta è tutta un’altra storia, e con Terre Sabine, questa bella storia fatta di dolcezza e benessere è più vicina a te.

Le albicocche con cui ti facciamo la confettura

Qui a Terre Sabine, sorridiamo quando arriva il tempo della raccolta delle albicocche. Il perché del nostro sorriso, lo comprenderai al primo assaggio della nostra confettura extra. Un solo cucchiaino ti basterà a capire perché siamo così fieri e innamorati della nostra produzione di albicocche. Appena le vediamo far capolino sui rami, già scorgiamo la loro qualità; e quando finalmente possiamo staccarle, in ogni frutto preso avvertiamo una carezza della natura.

Sono le stesse albicocche che usiamo per confezionarti una speciale confettura, 100% naturale. La varietà che utilizziamo è la Pelis,succulenta come poche e particolarmente adatta a essere trasformata in marmellata.

Come lavoriamo le confetture extra di albicocche

Prova la confettura di albicocche Terre Sabine e ti accorgerai che dentro non c’è altro se non frutta fresca e zucchero, e dietro, una lavorazione artigianale che segue passo per passo la ricetta della tradizione.

Dopo un’attenta operazione di selezione e lavaggio, le migliori albicocche del raccolto sono pronte per passare alla fase della bollitura e, successivamente, all’invasettamento e all’accurata pastorizzazione. Ciò che troverai quando aprirai un barattolo della nostra confettura è una “crema di natura”, bella a vedersi e buona a mangiarsi. E anche il palato più distratto si renderà conto che il prodotto, oltre a essere gustoso, è anche sano, perché è semplice e perché non aggiungiamo pectina, antiossidanti, acidi organici e coloranti.

Terre Sabine è un’azienda promotrice dell’alimentazione buona in tutti i sensi. Contattaci per sapere in quali punti vendita troverai la nostra frutta fresca e le nostre confetture.

Perché scegliere la confettura di albicocche Terre Sabine

Scegli le confetture Terre Sabine se hai voglia di assaggiare un prodotto di qualità, naturale; e scegli la confettura extra di albicocche se vuoi ingolosire la tua famiglia ed educarla a un’alimentazione sana. Ricorda che le albicocche sono un vero tesoro, con tutti i benefici che ricaviamo dal loro consumo.

E sotto forma di marmellata, puoi far apprezzare la frutta anche ai bimbi, che in genere sono i più restii a mangiarla. Dopo aver provato la confettura di albicocche Terre Sabine, vedrai che non faranno più capricci all’ora della merenda.

Con Terre Sabine, mangiare sano è un gioco da ragazzi.

Confetture

 

 
Select language: