Home / Prodotti /  Confettura di Prugne

Confettura di prugne Terre Sabine: dolcezza naturale

Quante volte abbiamo voglia di qualcosa di goloso che addolcisca le nostre giornate? Con la confettura extra di prugne Terre Sabine assaggerai la dolcezza della natura. Ne apprezzerai non solo il gusto, ma anche la genuinità. Possiamo garantirti la bontà del nostro prodotto perché conosciamo la frutta fresca che utilizziamo nelle confetture, e perché la lavoriamo seguendo le indicazioni della tradizione.

Nei vasetti di marmellata di prugne Terre Sabine, troverai solo frutta della Sabina, cresciuta alla luce del sole e grazie alle nostre amorevoli cure e a quelle dei produttori con cui collaboriamo. La nostra azienda, infatti, è diventata un punto di riferimento per i coltivatori della zona, che fanno confluire i loro raccolti qui. Ma prima di iniziare nuove collaborazioni, ci assicuriamo di condividere gli stesso valori e gli stessi obiettivi: portare a casa tua solo frutta fresca e confetture di altissima qualità.

Prova la marmellata di prugne Terre Sabine e capirai subito che cosa intendiamo noi per “altissima qualità”: gli odori e i sapori delle nostre confetture ti ricorderanno quelle fatte in casa. Vieni a conoscere il nostro marchio nei supermercati Coop, Conad, Pim e Sma.

Le prugne con cui ti facciamo la confettura

Le prugne fresche che utilizziamo per la produzione delle nostre confetture sono coltivate in terra Sabina, una regione verde e fertile, dove le condizioni climatiche sono ottimali per raccolti eccellenti sotto ogni punto di vista. L’abbondanza, qui, non la vediamo solo nella quantità, ma anche nella qualità.

Per le marmellate di prugne che confezioniamo, utilizziamo le varietà più adatte alla trasformazione:

  • Fortuna
  • T. C. Sun
  • Angeleno.

Sono varietà dalla polpa dolce e saporita, e grazie alla selezione a mano e alla lavorazione artigianale, le prugne che finiscono invasettate sono solo le migliori del raccolto.

Come lavoriamo le confetture extra di prugne

Quando le cassette di prugne fresche arrivano in azienda dai frutteti sabini, ci dedichiamo con cura e perizia al lavoro di selezione. Grazie all’aiuto di macchinari specifici, la frutta viene igienizzata e analizzata per valutarne l’integrità. I frutti che rispondono ai nostri standard qualitativi continuano il loro viaggio verso di te.

La trasformazione in confettura avviene in questo modo: dall’attento lavaggio si passa alla fase di bollitura, che durerà tre ore; il prodotto viene poi invasettato e pastorizzato. All’interno di un barattolo di marmellata di prugne Terre Sabine trovi solo frutta e zucchero: non utilizziamo in alcun modo pectina, antiossidanti, acidi organici e coloranti.

Quando metti nel tuo carrello la confettura Terre Sabine puoi essere certo di aver fatto una scelta di valore, perché porterai a casa il meglio che la natura possa offrirti. Impara a mangiare bene insieme a noi: vogliamo diventare i tuoi fornitori di fiducia di prodotti sani, autentici e gustosi.

Perché scegliere la confettura di prugne Terre Sabine

Tu e la tua famiglia avete le giuste abitudini alimentari? Cosa mangi a colazione o a merenda? Invece di scegliere cibi preconfezionati, educati al gusto della natura. Con Terre Sabine è semplice, perché la filiera corta arriva dritta sugli scaffali del tuo supermercato di fiducia.

Con la nostra confettura di prugne, imparerai che le cose sane possono essere anche buone. Grazie alla sua dolcezza, l’apprezzeranno anche i piccoli di casa. Divertiti a scoprire insieme a loro i gustosi sapori della tradizione.

Terre Sabine è la bontà del mangiar sano. Vienici a trovare nei punti vendita Coop, Conad, Sma e Pim.

Confetture

 
Select language: