Home / Prodotti /  Pere

Le pere Terre Sabine: freschezza irresistibile

Chi ha provato almeno una volta nella vita il gusto delle vere pere fresche, appena raccolte dall’albero, ritroverà il piacere della freschezza e della genuinità nelle pere Terre Sabine. Morso dopo morso, esplorerai il sapore e la bontà della natura.

Dal 2006, noi di Terre Sabine abbiamo riportato in auge la produzione di pere della Sabina. Questo tesoro era andato perduto tra gli anni ’50 e ’70 del secolo scorso. Noi l’abbiamo riscoperto, e, attraverso l’uso di tecnologie moderne, siamo riusciti a ridare vita ai campi di peri che oggi si estendono per diversi ettari.

Le pere Terre Sabine, come tutta la nostra frutta fresca, vengono distribuite nei maggiori supermercati italiani. Le troverai sui banchi frutta della Coop, della Conad, della Sma e della Pim.

Impreziosisci la tua tavola con la freschezza irresistibile delle pere Terre Sabine.

La pera coscia della Sabina

La varietà di pera che abbiamo riportato nella Sabina è la pera coscia, apprezzata perché piacevolmente succosa e dal sapore dolce e delicato. Ci dedichiamo alla raccolta quando i frutti raggiungono un eccellente grado Brix, dalla metà di luglio fino alla fine di agosto. Ed entro 24 ore facciamo arrivare le pere fresche nei punti vendita.

E quanta soddisfazione ricaviamo dalla produzione di pere coscia... Pensa che, ogni anno, ne portiamo in azienda ben 3.000 quintali.

Come lavoriamo le pere fresche

Raccogliamo l’abbondante produzione di pere tra luglio e agosto, quando raggiungono un grado di maturazione perfetto e giusto in tempo per farti trovare al supermercato frutta fresca che allieti le tue giornate estive. Quando arrivano in azienda, le pere vengono sottoposte a un’accurata selezione con cui decidiamo quali frutti meritano di arrivare nel tuo carrello e sulla tua tavola.

Grazie agli attenti processi di lavorazione, siamo certi di offrirti esclusivamente prodotti di alta qualità. Perché noi di Terre Sabine, oltre che produttori di frutta, vogliamo essere messaggeri dell’alimentazione sana.

Vieni a conoscere il nostro marchio nel reparto frutta dei più grandi supermercati d’Italia: assaggerai pere fresche e buone che ti insegnano a mangiar bene.

Tutti i benefici delle pere

Con Terre Sabine mangi solo pere fresche e di stagione. Sai perché è importante? Perché in questo modo, oltre a mangiare frutta buona, benefici delle sue proprietà. Per esempio, lo sapevi che le pere sono ricche di fibre? E le fibre sono importanti per una regolare attività intestinale.

La pera possiede anche proprietà antiossidanti: il suo consumo, quindi, è utile nella lotta contro i radicali liberi.

E se ti serve un po’ di energia per affrontare i torridi giorni della stagione estiva, le pere fresche, con la loro bella dose di glucosio, saranno un vero toccasana.

Con le pere fresche Terre Sabine, porti a tavola tutta la bontà della natura.

Pere

Le fasi della lavorazione

 
Select language: