Home / SpalmaLa

“SpalmaLa”: una vellutata di frutta

Quando vuoi concederti una coccola con uno spuntino veloce, spalma sul pane un po’ della confettura extra Terre Sabine. La confezioniamo pensando proprio a chi, nella propria quotidianità, cerca delle pause ricche di gusto.

La linea di confetture “SpalmaLa” è un progetto che abbiamo messo appunto per la Coop Centro Italia. Il nostro obiettivo è quello di regalarti momenti di bontà autentica, da spalmare nella tua giornata. Perché i break siano sì veloci, ma di qualità.

Vivi momenti di sapore genuino con una confettura di frutta fresca preparata per te da mani sapienti e secondo i consigli della tradizione. Portala sulla tua tavola anche per la merenda dei tuoi bambini: impareranno già ora a riconoscere le cose buone per davvero.

Le confetture di frutta “SpalmaLa” le trovi nei punti vendita Coop Centro Italia, nel reparto frutta fresca, perché frutta fresca è ciò che troverai in ogni barattolo. Oltre a tutto l’amore che mettiamo nel confezionarla.

Le confetture Terre Sabine ti regalano attimi di intenso sapore.

La frutta con cui ti facciamo la confettura

Nelle confetture “SpalmaLa” senti tutto l’odore della Sabina, la bella terra in cui si estendono le nostre piantagioni. Si tratta solo di frutti appartenenti alle varietà più prelibate.

E poiché le nostre confetture sono extra, e quindi confezionate con una maggiore percentuale di frutta, sentirai tutto il sapore della frutta fresca coltivata da noi e dalle aziende agricole con cui collaboriamo. Terre Sabine, infatti, oltre a quello dei propri frutteti, lavora anche il raccolto di altri produttori della Sabina, produttori con cui condividiamo l’attenzione alla qualità.

La confettura “SpalmaLa” è frutta, bontà e alta qualità in barattolo. Cercala nei punti vendita Coop Centro Italia per insaporire la colazione, la merenda e gli spuntini di tutta la famiglia.

Come lavoriamo la confettura “SpalmaLa”

Le confetture extra Terre Sabine sono confezionate con frutta fresca di prima qualità, raccolta quando i frutti raggiungono il grado di maturazione ottimale. Tutta la frutta destinata alla trasformazione in confettura viene sottoposta a controlli attraverso l’uso di macchinari all’avanguardia. Dalla selezione ricaviamo solo i frutti migliori che proseguiranno il loro cammino verso le varie fasi della lavorazione.

All’accurato lavaggio segue il delicato momento della bollitura: tre ore durante le quali teniamo costantemente sotto controllo il grado Brix, così da restituirti una marmellata dal sapore e dalla struttura eccellenti. Seguiamo passo passo la ricetta della tradizione perché vogliamo regalarti non solo una pausa gustosa e sana, ma anche il ricordo delle confetture della nonna.

La confettura “SpalmaLa” è così irresistibile che diventerà la protagonista di tutti i tuoi break.

Perché scegliere “SpalmaLa” di Terre Sabine

Mettere nel carrello la confettura Terre Sabine è una scelta buona e sana per te e per la tua famiglia. La formula extra ti garantisce una maggior percentuale di frutta. E si tratta sempre di frutta fresca, lavorata a poche ore di distanza dalla raccolta.

E oltre a essere buona da mangiare, la confettura Terre Sabine è anche genuina perché non aggiungiamo null’altro se non zucchero. Dalla lettura dell’etichetta, puoi vedere tu stesso che non facciamo alcun uso di pectina, antiossidanti, acidi organici e coloranti.

Con Terre Sabine le tua giornata si arricchisce di gusto e autenticità. Prova le confetture della linea “SpalmaLa”. La trovi presso il banco frutta nei supermercati Coop Centro Italia.

 

Le fasi della lavorazione

  • Lavaggio Frutta
    Selezione e taglio manuale della frutta
    Invasettamento della confettura
    Etichettatura e finitura manuale
 
Select language: